La BMV S.r.l. è un'officina meccanica specializzata nella progettazione e costruzione di stampi di suole per calzature.
E' stata fondata nel 1988, guidata sin dall'inizio dall'attuale amministratore unico Brasca Alfredo coadiuvato da ottimi collaboratori.

Ha subito una continua ascesa sino a diventare un azienda leader nel suo settore.
La BMV impresa di medie dimensioni, ma con notevoli capacità techiche, rappresenta il partner ideale per i produttori di suole dell'industria calzaturiera, offrendo una gamma completa di stampi di elevata qualità.
Dispone internamente di una piccola ma qulificata modelleria, messa appositamente a disposizione della clientela, atta alla realizzazione di prototipi e serie di modelli con caratteristiche particolari.
L'azienda dispone di un attrezzato laboratorio dove vengono fusi gli stampi in alluminio di buona qualità che danno la garanzia di costanti caratteristiche fisiche.

Con l'utilizzo di macchine di scansione ed evoluti sistemi CAD-CAM si passa dalla progettazione alla lavorazione meccanica con macchine computerizzate a controllo numerico e tradizionali.
I mutamenti tecnologici nel settore di produzione delle suole è talmente veloce da rendere talvolta sorpassate le techiche ed i prodotti tradizionali.
La nostra società e sempre a disposizione per collaborare, esaminare e risolvere i problemi del cliente.